Si è conclusa venerdì la vetrina di Ecomondo 2015 dove Clarity ha partecipato, presso lo stand di Vibeco, per presentare la nuova versione di CERManager, una piattaforma Web interamente dedicata alla filiera dei rifiuti, dal produttore all’impianto, senza dimenticare trasportatori ed intermediari.

Cinque giorni intensi che hanno visto un notevole affluenza di pubblico presso lo Stand.

Tanti anche gli spunti raccolti dagli operatori del settore che, oltre ad apprezzare la nuova piattaforma, hanno voluto attivamente contribuire ai futuri sviluppi con apprezzatissimi suggerimenti di cui tutto lo staff ha fatto tesoro e che, sicuramente, influenzeranno i futuri sviluppi del prodotto.

Tante anche le proposte di collaborazione giunte da altre SoftwareHouse del settore interessate ad un integrazione della piattaforma all’interno dei loro gestionali.

Molto interessati al prodotto anche gli operatori stranieri che da varie nazioni hanno chiesto di poter essere inseriti nei DataBase di CERManager.

La piattaforma è infatti già strutturata per operare in multilingua e sicuramente non mancheremo di accontentarli nel più breve tempo possibile.

www.cermanager.com