Dopo il recente aggiornamento del sito internet, proseguono le implementazioni atte a offrire ai nostri clienti nuovi servizi e opportunità.
Propio in quest’ottica è stato recentemente attivato il servizio di Live Chat, che consente di contattare in maniera semplice e rapida il nostro supporto tecnico, a vostra completa disposizione per problemi e chiarimenti.
Ma che cos’è la Live Chat?
E un servizio di Customer Care che consente, direttamente dal sito web, di scambiare dei messaggi in tempo reale con i nostri operatori.
Per accedere è sufficiente cliccare sul pulsante arancione, visibile in tutte le pagine del sito, per aprire la finestra della chat. Bisogna poi compilare i campi richiesti e cliccare sul pulsante “Inizia la chat”.
Qualora il nostro personale non fosse disponibile al momento della richiesta, potete comunque lasciare un messaggio.
Per utilizzare questo servizio non è necessario essere utenti registrati del sito.
Ricordiamo che per segnalazioni su problematiche inerenti ai nostri prodotti è consigliabile, dopo essersi registrati nell’area utenti, aprire un apposito ticket nella pagina di supporto in modo da poter avere una tracciabilità completa dello stato di avanzamento della pratica.